Linea viso anti-età dalla ricerca sulle cellule staminali vegetali e le Biotechnologie

Linea LiftAlpes


Anti-età per le pelli mature

Un complesso anti-età proveniente dalla Biotecnologia Trio attivo LiftAlpes. Contiene una selezione di principi attivi provenienti dalla tecnologie anti-età: Acido Ialuronico, Matrixyl, EyeserylTM, LiftessenceTM

  • Stella Alpina, che dona protezione naturale contro i segni dell’invecchiamento della pelle Azione: rigenerante, anti-ossidante, protezione
  • Acqua del ghiacciaio di Monte-Bianco: Ricca di calcio e silicio
  • Hydraporine: sinergia di numerosi ingredienti naturali che promuovono il passaggio dell’acqua attraverso le cellule Azione : Idratante ottimale
  • Piante alpine Budleja, Imperatoria, Artemisia                   Azione : Protezione, rigenerazione anti radicali liberi

I prodotti della Linea LiftAlpes

Pure Altitude Italia

Siero-crema viso antietà

CRÈME ANTI-ÂGE

Questo siero crema attenua le piccole rughe e, grazie alla presenza della stella alpina, ha proprietà antiossidanti. Matrixyl 3000* stimola il rinnovamento cellulare e migliora la produzione di collagene e di acido ialuronico, responsabili del naturale processo di rigenerazione. L’Hydroporina regola la perdita d’acqua per riconquistare l’idratazione ottimale. Le piante di alta quota: l’artemisia, la buddleja e l’imperatoria (trio alpino LIFTAlpes) proteggono e rigenerano. L’olio di rosa muschiata, ricca di omega 6, nutre e ammorbidisce la pelle.

UTILIZZO
Applicare mattina uno strato sottile su tutto il viso e collo. Per un maggiore effetto luminosità abbinare il Sarum Lissant.

AZIONE
Le tre funzioni essenziali della pelle (protezione, idratazione e rigenerazione) sono stimolate; la pelle è rassodata, levigata e le rughe si riducono. Consigliato per tutte le pelli mature

TEXTURE
Leggera e fresca.

PRINCIPI ATTIVI
Trio attivo LIFTAlpes: protezione, idratazione * e rigenerazione
Olio di rosa mosqueta: ricco di Omega 6, nutriente, emolliente e rigenerante
Matrixyl: un peptide che attiva il rinnovamento cellulare, riempie le rughe profonde dall'interno, agisce sull'elasticità e sul tono cutaneo
Acido ialuronico: nutre, idrata *
* Idratazione degli strati superiori dell'epidermide

Pure Altitude Italia

Crema viso ricca antietà

CRÈME RICHE ANTI-ÂGE

Questa crema è specificamente dedicata alle esigenze della pelle devitalizzata.
Ricca di potenti ingredienti anti-età e acqua del ghiacciaio di Monte Bianco, la sua formula protegge, rivitalizza e nutre intensamente. Principi attivi chiave: Trio LIFTAlpes, acido ialuronico, olio di rosa canina, MatrixylTM, vitaminaE, Rhodiola Rosea, silicio organico.

Questa crema protegge la crema e contribuisce a cancellare i segni visibili del tempo grazie alla sua formula che agisce a livello cellulare, proprio dove comincia l’invecchiamento cutaneo. Matrixyl 3000* stimola il rinnovamento cellulare e migliora la produzione di collagene e di acido ialuronico, responsabile del processo naturale di rigenerazione della pelle. L’Hydraporine, un complesso naturale, assicura l’idratazione* ottimale della pelle. Le piante di alta quota : l’artemisia, buddleja, l’imperatoria (trio alpino LIFTAlpes) e la stella alpina proteggono e rigenerano. L’olio di rosa muschiata, ricca di omega 6, nutre e ammorbidisce la pelle.
idratazione degli strati superficiali dell’epidermide

UTILIZZO
Applicare mattina e/o sera su viso perfettamente pulito. Eseguire, con le punta delle dita, leggeri massaggi circolari, per penetrare la crema e stimolare la microcircolazione.

AZIONE
Stimola il rinnovamento cellulare, rivitalizza e idrata in profondità l’epidermide. Consigliata per le pelli mature, secche, disidratate.

TEXTURE
Emulsione fondente e cremosa

PRINCIPI ATTIVI 
Trio attivo LIFTAlpes: protezione, idratazione e rigenerazione
Olio di rosa mosqueta: ricco di Omega 6, nutriente, emolliente e rigenerante
Matrixyl: un peptide che attiva il rinnovamento cellulare, riempie le rughe profonde dall'interno, agisce sull'elasticità e sul tono cutaneo
Acido ialuronico: nutre, idrata *
Vitamina E: antiossidante
Rhodiola Rosea: antiossidante e favorisce la riparazione del DNA
Silicio organico: stimola la costituzione delle fibre di collagene

Pure Altitude Italia

Dalla ricerca sulle cellule staminali vegetali e le Biotechnologie

ALP-CELLS REPAIR

Per rispondere ai bisogni specifici delle pelli mature, Pure Altitude crea ALP-CELLS REPAIR, un trattamento globale anti- età. Pure Altitude si e ispirato per la formulazione del ALP-CELLS REPAIR agli straordinari meccanismi di sopravvivenza svilluppati dalle piante di montagna.La sua formula a 3 brevetti derivati dalla ricerca sulle cellule staminali vegetali, le quali forniscono un’eccezionale risposta anti-età nei trattamenti dell’invecchiamento precoce della pelle: rughe, perdita di luminosità, compattezza e idratazione.

Nel ALP-CELLS REPAIR Pure Altitude trae la sua ispiarzione dagli straordinari meccanismi di sopravvivenza dalle piante di montagna . La sua formula (3 brevetti), frutto di una ricerca fondamentale sulle cellule staminali vegetali e rappresenta una risposta anti-età d’eccezione per trattare i problemi dei segni dell’invecchiamento precoce della pelle, rughe, perdita di tono, luminosità e di idratazione. Le cellule staminali possiedono la straordinaria capacità di rinnovarsi all’infinito e il loro ruolo è vitale per la rigenerazione cutanea. L’associazione di cellule staminali di Stella Alpina e di Rosa Alpina con il complesso Snow Algue, un’alga estremofila che sopravvive alle grandi altitudini, permette di agire nel cuore della pelle per stimolare il rinnovamento cellulare. Arricchito con acido ialuronico, dall’azione anti-età e con il silicio organico , che stimola la sintesi del collagene, ALP-CELLS REPAIR è un autentico trattamento Anti-Age globale rigenerante e ridensificante.

UTILIZZO
Applicare mattina e sera sulla pelle perfettamente detersa, massaggiando viso, collo e décolleté. Per migliorare l’effetto nutriente durante la notte, utilizzare prima l’Elixir à la Racine de Maca.

AZIONE
La pelle è più soda, più elastica, più liscia, le rughe e le linee sottili sono più attenuate. La carnagione è radiosa. Adatto a tutti i tipi di pelle matura.

La pelle è più elastica (91%)*
La pelle è rassodata (77%)*
Le rughe e le linee sottili più marcate sono ridotte (68%)*
La pelle è più liscia (86%)*
La carnagione è radiosa (86%)*
La pelle rimane nutrita e idratata tutto il giorno (86%)*

*Test di utilizzo sotto controlo condotto su 22 volontari durante 28 giorni. % di soddisfazione con l’aspetto della pelle dopo l’utilizzo quotidiano del Soin Global Anti-Age Alp-Cells Repair.

TEXTURE
Texture cremosa con delicato profumo di gelsomino.

PRINCIPI ATTIVI 
- Complesso Alp-Cells:

* Cellule staminali di stella alpina: ottenute con un metodo che preserva tutte le qualità della pianta e che condensa i suoi principi attivi nel nucleo della cellula. Contiene un livello particolarmente elevato di acido leontopodico. Combatte il rilassamento della pelle proteggendo la matrice extracellulare dallo stress ossidativo.

 * Cellule staminali Rosa Alpina: ottenuto dalla più recente tecnologia cellulare, aumenta la vitalità e la longevità delle cellule staminali dell'epidermide. La barriera epidermica è rinforzata e la pelle è protetta meglio dalle aggressioni esterne. È in grado di proteggere le cellule staminali della pelle.

* Snow Algae: un'alga estremofile che sopravvive in alta quota. Agisce sulla giunzione dermo-epidermica aumentando il suo collagene specifico per riparare gli effetti dell'invecchiamento. Protegge la pelle a livello cellulare, lasciandola più liscia e idratata. Ottenuto attraverso la ricerca svizzera: premiato con il Premio Innovazione 2014 per il "miglior ingrediente attivo"

Acido ialuronico (idratante, anti-invecchiamento)
- Silice organica (stimola la sintesi del collagene)
- Polisaccaridi (idratante)

Questi principi attivi funzionano in modo complementare: sono in grado di trattare diversi strati della pelle (epidermide, giunzione dermo-epidermica, derma) per un'azione globale sui diversi segni dell'invecchiamento.

Pure Altitude Italia

Siero gel contorno occhi

SÉRUM GEL CONTOUR DES YEUX

Un siero che si rivolge in modo specifico al contorno occhi per un look rilassato. Un gel fresco con effetto tensore e decongestionante. Le virtù rimineralizzanti dell’acqua di montagna si combinano con il complesso idratante per la pelle rassodata e le rughe visibilmente ridotte.

Questo siero anti-età combina stella alpina ed estratto di felce per un effetto rassodante e levigante. L’hydraporina, un complesso naturale assicura l’idratazione ottimale della pelle. L’arnica, in associazione con Eyeseryl®, conferisce proprietà drenanti e previene la formazione di borse e di occhiaie. Il contorno occhi è rivitalizzato e idratato.

UTILIZZO
Applicare mattina e/o sera sulla pelle perfettamente pulita. Applicare con i polpastrelli picchiettando delicatamente, per attivare la microcircolazione cutanea, dall’interno verso esterno. Quindi applicare il prodotto adatto al tipo di pelle.

AZIONE
Attenua rughe, linee sottili, gonfiori e occhiaie. Idrata*, rivitalizza, protegge il contorno occhi. Indicato per il contorno occhi per pelli mature che presentano gonfiori, occhiaie, linee sottili e rilassamento.

TEXTURE
Gel fresco

PRINCIPI ATTIVI 
Trio attivo LIFTAlpes: protezione, idratazione * e rigenerazione
Liftessence, estratto di felci della Nuova Zelanda: effetto liftante e rassodante
Arnica: decongestionante
Eyeseryl: tetra peptide con proprietà decongestionanti, drenanti e antiedema
Vitamina E: antiossidante

* Idratazione degli strati superiori dell'epidermide

Pure Altitude Italia

Siero energizzante rassodante

SÉRUM LISSANT ENERGISANT

Un prodotto eccezionale per illuminare la pelle stanca e priva di tono. La sua rara formula combina l’acqua pura di montagna con le proprietà tonificanti degli estratti di bacche artiche, un complesso di piante delle proprietà protettive e la rigenerante stella alpina con proprietà antiossidanti. La pelle risulta rilassata e profondamente rassodata.

Questo siero protegge e mantiene la vitalità della pelle, grazie all’utilizzo di estratti vegetali. Cryo estratto delle bacche del Artico - lampone, mora, mirtillo - con effetto tonificante e detossinante. Il tre attivo LIFTAlpes combinato con la stella alpina, rigenera e aiuta a ridurre i danni cellulari causati da fattori ambientali e stress interni. L’estratto di felce fornisce un effetto defaticante e liftante. L’Hydroporine, un complesso naturale, dona alla pelle un’idratazione ottimale. Dona istantaneamente un tocco di freschezza e giovinezza, rassoda la pelle e ridisegna i tratti del viso.

UTILIZZO
Applicare mattina - o prima di una festa per una luminosità immediata! - dal centro del viso verso l’esterno, senza dimenticare la zona sensibile del collo. Quindi applicare la crema anti-età da giorno.

AZIONE
Porta istantaneamente un tocco fisco e giovanile al viso. Rassoda l’epidermide e ridisegna i contorni del viso. Indicato per le pelli mature con mancanza di tono.

TEXTURE
Emulsione ultra fluida

PRINCIPI ATTIVI
Trio attivo LIFTAlpes: protezione, idratazione * e rigenerazione
Liftessence, estratto di felci della Nuova Zelanda: effetto liftante e rassodante
Estratto Cryo delle bacche selvatiche artiche:
Lampone artico (tonificante, disintossicante)
More artiche (idratante *, nutriente)
Mirtillo artico (antiossidante, ammorbidente)

* Idratazione degli strati superiori dell'epidermide

Pure Altitude Italia

Siero Elixir Himalaya

ELIXIR HIMALAYA

Un potente elixir, 100% naturale, senza coloranti e profumi, dedicato alle pelli disidratate. La sua preziosa formula combina la forza nutrizionale di diversi oli vegetali con un complesso di oli essenziali rigeneranti per nutrire intensamente la pelle.

Questo siero naturale è un vero trattamento rigenerante per la pelle. l’olio di albicocca - un elisir della giovinezza dalle valli dell’Himalaya - rivitalizza intensamente mentre la rosa muschiata, la borragine, il jojoba, il germe di grano e il sesamo rigenerano. Questo complesso nutriente si combina con stella alpina antiossidante e le essenze della potente rosa anti - invecchiamento del Nepal, il geranio rigenerante e il rododendro stimolante.

UTILIZZO
Applicare l’elisir himalaya alla sera per 21 giorni, da solo o sotto la Crème Riche o la Crème Nutrialpes. Puoi anche arricchire la tua maschera con alcune gocce di questo siero per rivitalizzare la pelle.

AZIONE
Nutriente, apporta un contributo lipidico alla pelle disidratata. La pelle viene rigenerata e riequilibrata in profondità. Consigliato per pelli devitalizzate, disidratate, secche, stanche, aggredite.

TEXTURE
Siero oleoso ad alta capacità di penetrazione.

PRINCIPI ATTIVI 
Stella alpina: antiossidante
Olio essenziale di rosa damascena: previene e combatte le rughe
Olio essenziale di geranio: rigenerante
Olio essenziale di rododendro del Nepal: tonificazione
Olio di rosa moscato: ristrutturazione, ammorbidimento
Olio di nocciolo di albicocca: rigenerante
Olio di jojoba: idratante
Olio di borragine: rassodante
Germe di grano e olio di sesamo: ristrutturazione

Pure Altitude Italia

Maschera Rosa Alpina

MASQUE JENESSE ROSALPINA

Derivati dalle proprietà antiossidanti di un cocktail di piante alpine (stella alpina, imperatori, buddleja e artemisia), la prima maschera della gamma LiftAlpes si è arricchita di Rosa alpina, una tipica pianta alpina che limita gli effetti del fotoinvechiamento, ripristina givinezz e vitalità delle pelli stanche. La sua texture balsamica avvolge la pelle per un effetto cocooning estremo, la pelle è visibilmente più liscia e giovane mentre rivela una carnagione luminosa.

Rosalpina è la maschera giovanile che la tua pelle ha sempre sognato! Una formula innovativa con risorse preziose per rinnovare e ringiovanire. Al centro della formula, un cocktail di piante alpine (stella alpina, imperatori, buddleja, e artemisia) agisce come un esercito di antiossidanti. Una risorsa importante della formula, la Rosa alpina combatte lo stress ossidativi, rallentando cosi gli effetti del fotoinvecchiamento.
La combinazione di potentissimi mezzi anti-invecchiamento biotecnologici (acido ialuronico, amminoacidi e polisaccaridi), un vero complesso rimpolpante e reidratante.

UTILIZZO
Eseguire Gommage Flocons de Céréales prima di applicare la maschera.
Express: applicare sul viso e lasciare in posa per 15 minuti, quando la pelle ha assorbito ciò di cui ha bisogno, pulire il prodotto in eccesso con un fazzoletto di carta.
Maschera da note: applicare sul viso e lasciare penetrare la maschera per tutta la notte per una pelle distesa al risveglio.

AZIONE
Effetto cocooning estremo! Immediatamente idratata e rimpolpata, la pelle è visibilmente più liscia e più giovane mentre rivela una carnagione luminosa.
Maschera dedicata alle pelli stanche e mature. Può essere applicata sulle labbra secche per un immediato effetto rimpolpante.

TEXTURE
Consistenza balsamo, fresco.

PRINCIPI ATTIVI
Foglie della Rosa alpina: protezione contro lo stress ossidativo
Stella alpina: antiossidante e protezione
Artemisia: anti radicali liberi
Buddleja: antiossidante
Imperatoria: ultra-rigenerante
Acido ialuronico: super idratante e anti-invecchiamento

Vai allo shop Pure Altitude

Ordina subito i tuoi prodotti preferiti!

Indirizzo

via della Cavalleria, 34
Pozzuolo del Friuli 33050
(UD) Italia

Contatti

Email: info@pure-altitude.it
Telefono: +39 0432 669906
Mobile: +39 3482435661

CONTATTACI PER RICEVERE INFORMAZIONI


Compila il mio modulo online.

© Copyright 2018 C.K. sas via della Cavalleria, 34 - Pozzuolo del Friuli (UD) 33050 Italia - P.IVA 02298320306
All Rights Reserved - PRIVACY POLICY - Sviluppato da Immaginet srl